Si tratta di un servizio extra, indirizzato a tutte quelle persone che non hanno la possibilità di allenarsi in palestra, per vari motivi, tra i quali impegni lavorativi o mancanza di tempo
A volte gli orari di lavoro non collimano con quelli delle strutture sportive e non ci permettono di seguire particolari corsi o discipline; oppure raggiungere la palestra comporta un tempo troppo lungo da dover ripetere almeno un paio di giorni a settimana (il minimo per raggiungere dei risultati concreti).
Per questo o altri tipi di motivazioni noi vi offriamo, nei quartieri di Roma Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Quadraro, Centocelle, Appio Claudio, Appio Latino, Roma Sud, Statuario, la possibilità e la comodità di allenarvi con un professionista presso il vostro domicilio. Il risultato sarà l’ottimizzazione del vostro tempo unita a un allenamento personalizzato direttamente a casa vostra.
Questo servizio è ideale anche per chi, a causa di problemi di carattere fisico è impossibilitato ad uscire di casa o a frequentare ambienti non congeniali con le proprie esigenze; o per chi si avvicina per la prima volta all’attività sportiva, considerando che iniziare un programma di allenamento in un luogo dove non ci si sente a proprio agio o dove si rischia di non essere seguiti a dovere, potrebbe comportare dei rischi per la propria salute.
L’accettazione della richiesta di allenamento a domicilio sarà valutata caso per caso, previo incontro conoscitivo.
Lo spazio minimo richiesto per allenarsi nel proprio domicilio è di 20 mq e l’ambiente dovrà corrispondere a determinate caratteristiche al fine di garantire la sicurezza durante lo svolgimento delle lezioni.
La durata delle lezioni dipende dalla tipologia di lavoro richiesto e può variare dai 40 ai 50 min.
Gli incontri sono esclusivamente individuali, ma potranno essere presi in considerazione anche richieste di allenamento di coppia.